Vendita, acquisto, affitto. Ogni immobile ha la sua connotazione commerciale, ma non solo: ogni casa ha una sua storia, un suo valore, così come chi la abita. L’ascolto è il primo passo per comprendere a fondo le esigenze di chi desidera vendere o acquistare, solo così si può giungere ad una valutazione davvero centrata. Grazie ad un approccio sì analitico, ma di forte impatto empatico, Re Immobiliare è in grado di garantirti il miglior progetto immobiliare. In un’ottica sartoriale, ci occupiamo di perizie e dell’intera fase di trattativa, fino al rogito e anche oltre.
Esperienza e professionalità
All’interno delle diverse fasi della complessa attività di consulenza immobiliare, Re Immobiliare ha sviluppato un processo unico su misura; è grazie a questo approccio che ogni fase può essere misurata analiticamente. Dalla iniziale fase di valutazione economica e commerciale dell’immobile, attraverso l’attenta analisi documentale, si giunge ad una dettagliata relazione tecnica. La vendita, a questo punto, è supportata dalla promozione sulle principali piattaforme online e cartacee, il tutto corredato da servizi video/foto professionali e schede tecniche dedicate, per aumentare la visibilità dell’immobile e accelerarne la vendita/acquisto.
L’esperienza pluriennale sul territorio Bolognese, ci ha permesso di conoscere a fondo il mercato immobiliare e le sue continue fluttuazioni e mutazioni. La conoscenza del territorio e delle esigenze dei suoi abitanti è di fondamentale importanza per poter aprire un dialogo empatico tra agente e cliente. Proprio grazie a questa attenta e costante presenza, possiamo contare su un archivio di potenziali acquirenti e venditori selezionati e referenziati.